Lo sci per un torgnolein, non è solo sport ma è passione e gioia.
Passione mossa dall’amore per lo sci, dal desiderio di crescere e di raggiungere obiettivi.
Lo Sci Club Torgnon è una struttura di alto livello nata dal desiderio di condividere questo stato d’animo.
È un club con quasi cinquanta atleti guidati dal presidente Davide Lorenzo Priod e dall’attivissimo e instancabile segretario Denis Chatrian che affianca il direttivo.
Gli atleti vengono allenati da un team di livello.
Quattro allenatori e preparatori fisici che seguono con passione e rigore i ragazzi con l’obbiettivo di creare una Squadra e di dare una formazione completa per intraprendere gare regionali e nazionali.
Ogni ragazzo viene seguito in modo che emergano le singole capacità tecniche, agonistiche e caratteriali secondo i valori e lo spirito sportivo dello sci.
Ogni atleta viene stimolato a sfidare prima di tutto sé stesso in una competizione sana e positiva, ad aumentare la propria consapevolezza e a trarre insegnamenti dalle esperienze condivise con i compagni di squadra.